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 19-Apr-2009   Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Organizzazione servizi di segreteria

I PRINCIPALI SERVIZI DI SEGRETERIA 

Servizi Legali e finanziari

Responsabile  istruttoria e monitoraggio servizi: Matteo Dell'Edera, tel. 055 2756209, fax 055 2756230, segrmuseo@unifi.it,      

-    Parte generale

  • Espletamento gare e successiva redazione contratti.
  • servizi finanziari.
  • Aggiornamento e diffusione continua della normativa con specifica attenzione alle materie di competenza del Museo e alla normativa legislativa e contrattuale del personale tecnico amministrativo.
  •  Consulenze per il pieno rispetto della legislazione e delle procedure.
  •  Supporto in materia di ricorsi e di richieste di accesso ai documenti. 
  •  Istruttoria e definizione pratiche da sottoporre al Comitato Tecnico-Amministrativo. 
  •  Referente per i rapporti con le ditte esterne fornitrici di servizi. 
  •  Segnalazione mediante posta elettronica di novità normative dalla G.U. 
  •   Predisposizione pratiche per gli organi accademici
  •  Gestione e supporto, fatte salve le competenze amministrative del Polo Centro Storico) per le strutture museali delle varie tipologie di contratti di assicurazione

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 gestione presenze e normativa interna sul personale

Supervisione Responsabile segreteria amministrativa

Primo referente operativo gestione presenze e normativa interna sul personale: Rachela Riccio,  tel. 2396449 - 2756329 Fax 055 219438 - 2756230 - rachela.riccio@unifi.it   collegamento alle indicazioni normative ed alla modulistica collegamento alle indicazioni normative ed alla modulistica

Susanna Giorgi, Giancarla Torrente, Rachela Riccio, Gianella Graziani, Maria D'Uva

  •  Gestione presenze del personale in organico.
  •  Prese di servizio.
  •  Gestione piano ferie e turni. 
  •  Predisposizione e aggiornamenti sito web di polo per modulistica istituti previsti dalle leggi e dal CCNL, in collaborazione con il servizio di segreteria.

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Gestione del Protocollo Informatico

Supervisione Responsabile segreteria amministrativa

Primo referente operativo gestione presenze e normativa interna sul personale: Gianella Graziani, tel   055 2756304, Fax 055 2757455 - 2756230, gianella.graziani@unifi.it  

Susanna Giorgi, Giancarla Torrente, Rachela Riccio, Gianella Graziani, Maria D'Uva

  •  Gestione della corrispondenza in arrivo e partenza per gli Uffici del Museo di Storia Naturale tramite protocollo informatico Titulus (sistema archivistico d'Ateneo)
  • Comunicazioni obbligatorie al Centro per l'Impiego

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Servizi al bilancio

Supervisione Responsabile segreteria amministrativa

Primo referente operativo gestione presenze e normativa interna sul personale: Giancarla Torrente, tel   055  2757301, Fax 055 2757438 - 2756230, giancarla.torrente@unifi.it  

Susanna Giorgi, Giancarla Torrente, Rachela Riccio, Gianella Graziani, Maria D'Uva, Donatella Ulivi

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Funzione approvvigionamenti

Supervisione Responsabile segreteria amministrativa

Primo referente operativo gestione presenze e normativa interna sul personale: Susanna Giorgi, tel   055  2757593, Fax 055 2756230, susanna.giorgi@unifi.it  

Susanna Giorgi, Giancarla Torrente, Rachela Riccio, Gianella Graziani, Maria D'Uva

 

 
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